La nostra storia inizia nel 2010, ad opera di un intera famiglia unita dalla passione e dall’amore per la cucina e la panificazione. Il nostro progetto si afferma sin da allora grazie alla qualità offerta, alla dedizione e alla professionalità di tutti gli attori coinvolti, diventando un punto di riferimento sul territorio Leccese. In un ambiente leggero e familiare dal pranzo alla cena, la nostra tavola calda-pinseria si è sempre distinta per l’attenzione dedicata alle materie prime, prediligendo sempre prodotti del nostro territorio, e proponendo in tutta la nostra offerta tradizione e rivisitazione delle stessa, diversificando quotidianamente il nostro menù.
La cura nella scelta delle farine, gli impasti ad alta idratazione, le lunghe maturazioni (oltre 50 ore) e i condimenti originali ci permettono di offrire un prodotto unico, leggero ed altamente digeribile. Sulla nostra carta, che aggiorniamo stagionalmente, si alternano ai classici italiani, le farciture tipiche della tradizione salentina come la “TERRAE”, con mozzarella, lampascioni fritti, sponzali e pomodorini cotti a bassa temperatura e scaglie di formaggio di capra su un disco di grano arso.
Birre artigianali del territorio e internazionali, insieme a taglieri di salumi salentini e formaggi nostrani, accompagnano il tutto in un esperienza da non perdere.